MolodiVenezia: ecco chi siamo!

06/07/2018

CHI SIAMO

Art&Food è una realtà giovane e dinamica nata nel 2010 e con sede a Marghera, in una location rinomata per la sua particolare architettura post industriale. È in questo contesto che nasce e cresce l’amore e la passione dei soci fondatori per la ristorazione. L’investimento continuo in risorse umane, volto alla valorizzazione della qualità del personale professionale e competente, è il fulcro della filosofia aziendale, che punta a un servizio eccellente, mediante la produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità.

L’EVOLUZIONE NEL TEMPO

Dal 2010 Art&Food eroga il servizio di food&beverage per tutti i punti ristoro presenti alla Biennale di Venezia, arrivando a una formalizzazione del servizio di Banqueting per eventi speciali quali matrimoni, eventi aziendali e manifestazioni artistico-culturali. A settembre 2014 lo spazio polifunzionale che comprende l’adiacente discoteca Molocinque subisce un netto cambiamento: nascono due società distinte che portano avanti la propria idea di business. Molocinque prosegue sulla strada di club notturno, MolodiVenezia si adopera per far confluire nella nuova realtà tutte le competenze ed expertise acquisite in campo ristorativo, con Art&Food alla guida del nuovo progetto. Nella società Art&Food risultano presenti alcuni soci fondatori della prima realtà aziendale (1999 - Molocinque), contribuendo a loro volta alla crescita dei nuovi progetti.

LA FILOSOFIA

Qualità, puntualità e flessibilità dell’offerta sono da sempre i nostri punti di forza. Puntiamo soprattutto alla qualità dei prodotti: freschi, scelti con attenzione e cura dal nostro personale addetto, seguendo la stagionalità. Offriamo menù gustosi ed equilibrati che si adattano alla clientela: da un pasto più articolato, a uno spuntino veloce. I piatti riflettono la nostra filosofia: qualità e freschezza delle materie prime, creatività anche nella piccola ristorazione, attenzione al dettaglio e puntualità nel servizio.

I NOSTRI SERVIZI

Il nostro servizio si contraddistingue per essere unico e irripetibile, pensato e creato “su misura” anche attraverso soluzioni progettuali personalizzate, studiate ad hoc per rispondere a specifiche esigenze. La professionalità dello staff, l’attenzione al dettaglio, la creatività degli chef, la qualità e freschezza del prodotto, l’originalità della presentazione hanno reso Art&food leader nel settore della ristorazione. Organizziamo catering per eventi, matrimoni e grandi banchetti in prestigiose location in terraferma e in centro storico a Venezia (www.banqueting.molodivenezia.com)

SERVIZI FOOD&BEVERAGE

Art&food è specializzata da anni anche nei servizi di bar, ristorazione collettiva e classica nei poli fieristici e museali, anche in situazioni di grande afflusso. L’azienda gestisce da nove anni gli spazi ristorativi de La Biennale di Venezia durante le esposizioni di Arti Visive, Architettura, Teatro, Danza, Musica e Cinema. (www.labiennale.org).

In particolare, nell’area espositiva denominata Arsenale di Venezia, Art&Food è presente nei seguenti punti ristoro:

• Bar “Caffetteria Porta Corderie”;
• Bar “Caffetteria Alla Gru”;
• Bar “Caffetteria Vergini”;
• Ristorante “Le Bombarde”;
• Bar "Caffetteria Le Bombarde".

Nell’area espositiva denominata Giardini di Biennale:
• Bar “Caffetteria Giardini”; 
• Pizzeria “Esedra”;
• Bar “Caffetteria Al Ponte”; 
• Bar “Gelateria Terrazza”; 
• Bar “Caffetteria Centrale”; 
• Ristorante “Centrale”.

Da 6 anni al Lido di Venezia il Lion’s Bar, durante il Festival del Cinema di Venezia, caratterizzato da un servizio di snack bar, pranzi e cene veloci, adiacente al red carpet del Festival.

Info e contatti: +39 041 5384983
molodivenezia@artandfoodgroup.it
www.molodivenezia.com
Facebook: MolodiVenezia